La fiera "L'isola che c'è", che si è tenuta il 21 e 22 settembre 2024 a Villa Guardia, ha celebrato il suo 20° anniversario, un traguardo significativo per un evento che promuove la sostenibilità e le economie solidali.
Con circa 130 espositori e oltre 12.000 visitatori, la fiera ha rappresentato un'importante occasione di incontro tra produttori locali e consumatori consapevoli, rafforzando i legami all'interno della comunità.
Durante la fiera i partecipanti hanno potuto esplorare una vasta gamma di prodotti, dall'alimentazione all'artigianato, partecipando a laboratori e attività interattive che hanno reso l'esperienza ancora più coinvolgente.
Per Broccoly è stata la prima partecipazione.
Siamo stati entusiasti di tenere un workshop dedicato all’importanza della comunicazione interculturale e della promozione del dialogo tra culture.
É stato fantastico conoscere nuove realtà imprenditoriali che condividono i nostri stessi principi di consumo etico e consapevole.
E poi ... alcune taglie delle magliette etiche Broccoly sono andate sold out! Anche il poster Broccoly di Pierpaolo Pasolini è piaciuto tantissimo!
Ciascuno di noi può fare la sua parte! Consumo etico, consumo consapevole.