FAQ

Prodotti

Dove vengono realizzati i vostri prodotti?

T-shirt, felpe e shopper sono disegnate in Italia, prodotte in Bangladesh in maniera etica da aziende europee, e stampate e confezionate in Italia presso un atelier artigianale in provincia di Milano.

I poster vengono stampati da un laboratorio artigianale in provincia di Pavia.

I quaderni vengono realizzati dalla Cooperativa Sociale Parallelo, in provincia di Varese.

Come si lavano i capi Broccoly?

Segui questi consigli per assicurare la massima durata del prodotto:

  • Lavare al rovescio a una temperatura massima di 40 °C.
  • Non asciugare nell'asciugatrice.
  • Non lavare a secco.
  • Non usare candeggina.
  • Stirare al rovescio con il ferro non caldo (temperatura massima 110 °C), senza vapore.

Ordini e pagamenti

È sicuro ordinare su broccoly.it?

Sì, broccoly.it è un sito sicuro.

Tutti i nostri metodi di pagamento digitali sono tracciati e sicuri.

I tuoi dati vengono trattati secondo la normativa vigente in materia di privacy.

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo pagamenti con PayPal, Apple Pay, Amazon Pay, Satispay e tutte le principali carte di credito.

É possibile ricevere la fattura relativa al mio acquisto?

Puoi segnalarci che hai bisogno della fattura quando effettui l'ordine, lasciando una nota nella box in fondo alla pagina del tuo carrello, e poi comunicarci il tuo indirizzo di fatturazione al momento del checkout.

Se invece hai già effettuato l'ordine e ti serve la fattura, puoi scriverci una mail a ciao@broccoly.it

Avremo bisogno del numero dell'ordine e i seguenti dati: nome, cognome, indirizzo di fatturazione, P. IVA e codice destinatario.

Come faccio a pagare con una gift card?

Puoi inserire il codice della gift card prima di procedere con il pagamento, durante il check out.

Il tuo importo verrà detratto dal valore del tuo ordine.

Spedizioni e resi

Dove spedite?

Spediamo in tutta Europa tramite spedizione standard.

Quando verrà spedito il mio ordine?

Gli ordini hanno un tempo di elaborazione di 1-2 giorni lavorativi. Quando l’avremo spedito riceverai un'email con il numero di tracking per poter tracciare.

Come posso restituire un ordine?

Se non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi facilmente restituirlo. Dal giorno in cui lo ricevi, hai 30 giorni di tempo per decidere se vuoi restituire qualche articolo. Se lo desideri, scrivici a info@broccoly.it aggiungendo il tuo codice di acquisto e "Reso" nell'oggetto dell'email, e riceverai le istruzioni necessarie. Per maggiori informazioni, leggi le nostre Politiche di restituzione e rimborso.

Posso cambiare un prodotto con un altro articolo?

Possiamo sostituire gli articoli se sono difettosi, danneggiati o se la taglia che hai acquistato non va bene. In ogni caso, mandaci una mail a info@broccoly.it  aggiungendo il tuo codice di acquisto e "Cambio" nell'oggetto della mail. Ti informeremo sulle possibilità di scambio e sul processo.